Partecipanti: 10

7 febbraio 2017

Località:
Bari
Cuisine Maison

Menù
a base di pasta fresca

Durata delle lezioni:
3 ore + degustazione

Costo:
50,00 €

La nostra associazione “iopreparo ha come obiettivi la valorizzazione della cultura enogastronomica in tutte le sue forme, in particolare della cucina tipica pugliese e toscana.

CUCINI CON LO CHEF PENSANDO A QUALCUNO …
E …. LO INVITI A CENA!

Uno chef professionista ti guiderà passo dopo passo alla scoperta dell’universo cucina: le ricette, gli utensili, le proprietà nutritive degli ingredienti, ed i loro benefici per la salute. Il tuo livello di partenza non è importante. Se sei alle prime armi, il clima divertente ed informale scioglierà la tua innata ansia da prestazione culinaria.

I partecipanti prepareranno “con le proprie mani” tutte le pietanze insieme ad uno chef professionista in una cucina professionale. Al termine delle preparazioni si potranno gustare le pietanze cucinate. Alla degustazione potrà partecipare un ospite per ogni corsista (incluso nel prezzo), da indicare in fase di prenotazione.

Il corso “Iopreparo la pasta fresca” : Così naturale immaginarla sull tavola degli italiani, così magco impastarla e pepararla con le proprie mani. Condirl è solo l’ultimo sforzo. Non può mancare la pasta ripiena e … lo chef ha già pronte delle sorprese per voi!!!

Il corso si svolgerà dalle 18,00 alle 21 presso Cuisine Maison (Via Ottavio Serena, 35 Bari) e seguirà la degustazione delle pietanze preparate. L’acqua è inclusa nel prezzo.

In dotazione: il materiale didattico occorrente, gli ingredienti, le dispense delle ricette preparate, il grembiule  e un attestato di partecipazione al corso.

L’associazione IoPreparo si riserva la facoltà di rinviare oppure annullare l’attuazione del corso che non abbia raggiunto il numero di partecipanti previsto, e di programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un numero eccessivo di iscrizioni. In ogni caso la responsabilità dell’associazione IoPreparo è limitata al rimborso delle quote già pagate ad esclusione di qualsiasi propria eventuale responsabilità e qualsivoglia conseguente richiesta di risarcimento danni.

Ciascun partecipante ha la facoltà di recedere e potrà esercitare tale diritto comunicando la disdetta in forma scritta alla sede dell’Associazione IoPreparo, entro e non oltre 4 giorni precedenti la data del corso. Fino ai 4 giorni antecedenti l’inizio del corso il partecipante avrà diritto alla restituzione dell’intera somma versata senza dover alcun corrispettivo all’Associazione IoPreparo. Superato tale termine non verrà rimborsata alcuna somma. In alternativa è ammessa l’eventuale sostituzione del partecipante, da comunicare all’Associazione IoPreparo tramite email. Le lezioni perse non potranno essere recuperate nè rimborsate.

L’associazione IoPreparo non risponde di eventuali oggetti, indumenti o effetti personali smarriti o lasciati incustoditi.

Chef Giuseppe Panebianco

ISCRIVITI SUBITO

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia